A differenza delle aree di consulenze e produzioni, gestite a progetto, l' area gestionale si caratterizza come piano di gestione a medio e lungo termine. Pertanto è preferibilmente gestita da un contratto di collaborazione a tempo pre-determinato.
SOCIAL MEDIA
Per la gestione dei canali social proponiamo un piano di collaborazione basato su dei metodi sviluppati e testati da noi; in grado di implementare la qualità e la diffusione dei contenuti in stretta collaborazione con l azienda.
INSTAGRAM
Oggi giorno miriamo sopratutto a dare una buona copertura sulla piattaforma INSTAGRAM perché è diventata un canale prominente nella comunicazione di servizi e prodotti. Diffidiamo di chi vende followers fittizi e miriamo ad una comunicazione mirata al 'target group' principale, costruendo nel tempo un rapporto diretto con un pubblico realmente interessato all'azienda. La competitività si basa quindi anche su una presentazione curata che possa essere rappresentativa ed efficace nella sua immediatezza.​​​​​​, cercando il giusto equilibrio tra estetica ed efficacia. Qui alcuni esempi: @UmbrellaStudio.it  @denisguzzo
MAILING-LIST + NEWSLETTERS
Una news-letter rappresenta il contatto con un pubblico direttamente interessato alla vostra azienda rimane quindi uno dei canali più efficaci per tenere informati i vostri clienti sui vostri prodotti e servizi. Per questo ci siamo specializzati nella creazione e gestione di questo importante strumento che può anche essere suddiviso in gruppi e sviluppato in varie lingue asseconda della strategia di marketing. Le NewsLetter vengono create sulla base dell' immagine coordinata, integrate con il sito internet e i canali social e possono essere implementate dalla la lista di contatti che già avete. Vengono programmate con scadenza mensile, bimensile o trimestrale.
DIGITAL MARKETING
Curato dai nostri esperti il 'digital marketing' viene applicato secondo una strategia concordata con l'azienda. Utilizza dei contenuti creati su misura per i canali e le aree geografiche che si vogliono raggiungere. Spesso, su consiglio dei nostri esperti il budget da destinare viene frazionato su vari siti-internet e piattaforme social; in modo da diversificare la strategia. Analizzandone i risultati dopo un dopo un periodo iniziale, il piano viene implementato per ottenere risultati ancora più efficaci.
DATA-BASE
Spesso ma non per definizione affiancato al servizio di web-design; viene offerto ad aziende con un architettura di sistema complessa: allineando, ad esempio, l'interfaccia web con la gestione dell'inventario. Questa parte può essere curata anche già in fase di produzione fotografica con l'utilizzo dei metadata per aumentare la visibilità sui motori di ricerca (SEO).
TIRAMISÙ